PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 24 agosto 2012

Post insolito...

... Eh sì!
Buonasera, innanzitutto.
Il mio post insolito è il risultato di una brevissima pulizia nell'armadio degli orrori (legasi: "l'armadio dove infilo ogni genere di materiale creativo"). Ho trovato 5 stecche, lunghe una decina di centimetri l'una, di ceralacca color rame ed un sigillo per ceralacca con le iniziali A e B intrecciate.
Dato che non mi servono, se qualcuna fosse interessata può scrivermi una mail.
Vendo le 5 stecche ed il sigillo a € 14,00 compresa spedizione.
 
A presto
Buona serata
Barbara 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!