PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 7 settembre 2012

Bouquet azzurro, beige e cioccolato

Buonasera fanciulle. Tutto bene? Io sì, a parte che a breve torno dalla mia nanetta, che oggi è la mia ombra...
Al volo per mostrarvi l'ultimo nato: un bouquet cioccolato/beige/azzurro. Bellissimo per un matrimonio che abbia questi toni, ma perfetto soprattutto come regalo per una neo-mamma (di un maschietto, ovviamente, eheheh). Eh già: i regali spesso sono per il bimbo -ed è giusto che sia così- ma perché scordarci della mamma?
Questo bouquet è perfetto! Non trovate anche voi?
 







Ah, magari qualcusa s'è posta il dubbio: come mai tutti questi bouquet ultimamente?
Li ho creati perché domani sera e tutto domenica li esporrò a Senago (MI); sarò presente alla fiera/notte bianca di Senago presso il gazebo di Lalla de "L'Arte fra le Dita".
Se siete della zona e volete fare quattro passi approfittando del tempo che si prospetta buono, vi aspettiamo!
Un bacio
Barbara

2 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!