PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 4 settembre 2012

Nuovo bouquet, in avorio e giallo

Buonaseeeeraaaa, come state? Io bene! Produttiva al massimo e ve lo dimostro: ho un nuovo bouquet!
Questa volta i toni mantenuti sono quelli dell'avorio e del giallo.
Onestamente? Odio il giallo da ANNI, ma ammetto che nell'ultimo paio d'annetti lo sto seriamente rivalutando. Eh sì! Che dall'odio nasca un nuovo amore? Può darsi. Questo bouquet è solare come non mai, non credete anche voi?
 







2 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!