PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 13 ottobre 2012

Dicono di me: Claudia, Alchimie Eventi

Ragazze, che gioia! Non potete capire...
Claudia, una bravissima Wedding & Events Planner -nonché gentilissima persona- ha scritto un bellissimo articolo sui miei bouquet di bottoni.
Ebbene sì: ho l'onore di essere una delle artefici dell'importazione in Italia di questa splendida usanza Made in USA; lei lo ha notato, ha apprezzato le mie creature ad ha scritto un gioiellino di articolo, che troverete qui.
Che dite, gongolo?
Eheheheh.
Andate a visitare il suo sito; è bravissima!
http://www.alchimieventi.com

Buon fine settimana!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!