PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 31 ottobre 2012

"Impacchettamento in corso" in versione argento

Sono ancora qui, eheh! Ari- ciao.
Ho creato una nuova targhetta per "Impacchettamento in corso" perché mi era davvero piaciuta la prima creata.
Questa volta ho voluto dare una base agento e non oro; come decorazione, poi, niente pigne, ma campanellini di tre diverse misure e sempre argentati (prese sempre su Opitec).
Una targhetta semplicissima, ma tanto dolce e natalizia.
 






1 commento:

  1. ECCOMI FINALMENTE DOPO TANTO...PURTROPPO HO AVUTO 2 MESI DIFFICILI SPECIE GLI ULTIMI 15 GG DOLOROSI E DIFFICILI....BELLISSIMO QUESTO LAVORO ARGENTATO BELLISSIMO!!!
    BACIOTTI E STRUCCONI COUNTRYMAMY <3

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!