PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 2 ottobre 2012

Una card al giorno - Natale 2012: 01

Eh sì... Ormai non manca molto a Natale, vero? Ecco, quindi, che ricompaio magicamente sul mio blog per lanciare un appuntamento: ogni giorno lavorativo, da oggi e per un mese intero (forse anche più, devo vedere se Alessandra collabora e mi fa creare), posterò una card natalizia al giorno.
Beh, già oggi faccio un'eccezione: ve ne propongo due!
Vi anticipo, per correttezza, che le idee non sono farina del mio sacco (lo scrap, specie per le card, non è proprio la mia materia, ma mi ci applico volentieri, quando posso), ma sono trovate su Pinterest e rivisitate.
Partiamo con due bei pupazzi di neve. Uno su base verde e avorio, con pateletta di chiusura della busta in tinta; l'altro su base argento, con dettagli rossi e pateletta di chiusura della busta sempre in tinta.
Che ne dite? Vi sto stuzzicando a creare?
 




 

A domani con una nuova card (o due? Sorpresa...).
Un bacio
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!