PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 4 ottobre 2012

Una card al giorno - Natale 2012: 03

Buongiorno! Oggi voglio mostrarvi la card che fino ad ora mi è uscita meglio; la mia preferita, insomma! Io la trovo bellissima!!! E' sempre un rifacimento di una card trovata su Pinterest, però devo dire che mi è proprio uscita bene e ne son soddisfatta!
Base rosso scuro perlato con effetto damascato, applicazioni avorio con grafica caffelatte, rossa e verde fatta da me.
Vederla vi aiuta ad essere creative, com'è successo a me vedendo l'originale?
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!