PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 8 ottobre 2012

Una card al giorno - Natale 2012: 06

Buongiorno! Passato bene il weekend? Io sì! Mi sono presa un pochino di relax e ci voleva... Sono arrivata a venerdì sera che ero cotta persa. Oggi, dopo il fine settimana di pausa, mi rimetto sotto a lavorare...
Beh, veniamo a cose più serie: il sesto appuntamento con una card natalizia.
Oggi in primo piano la natività di Gesù. Immagine scovata su internet in bianco e nero, trasformata in color cioccolato e applicata in rilievo (mediante biadesivo spessorato) su sfondo rosso con fasce a grafica stile plaid.
Non so come mai, ma questa grafica mi dà subito l'idea del Natale. Sarà l'associazione plaid - inverno?
 
 

 
Spero anche oggi di avervi dato un piccolissimo spunto...
Ci si vede a breve con una nuova card.
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!