PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 18 ottobre 2012

Una card al giorno - Natale 2012: 14

Buon pomeriggio a tutte!!! Approfitto del fatto che ho qui a casa mamma e che Ale è distratta per scrivervi.
Oggi vi mostro un'altra card semplice e pulita. E' il mio stile, non essendo una scrapper eccellente e non amando eccessivi fronzoli.
Quest'oggi la base della card è in cartoncino blu elettrico metallizzato e texturizzato; fascia in cartoncino verde con pois avorio; decorazione angolare "a plaid" e come soggetto un dolcissimo pupazzo di neve trovato sul web. Troppo tenero!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!