PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 24 ottobre 2012

Una card al giorno - Natale 2012: 18

Buooooooooooooooongiorno!!! Tutto bene? Io sì, anche se Alessandra sta mettendo due dentini in un colpo solo e vi lascio immaginare...
Vabbè, pazienza!
Eccoci al diciottesimo appuntamento con le card natalizie.
Quella di oggi, ammetto, è fra le mie preferite per stile e colori.
Base bianco perlato, 3 brads fiocco di neve azzurri applicati in alto alla card, scritta fatta a mano con penna color cioccolato, fascia color cioccolato perlato a sottolineare la presenza del fiocco di neve grande in carta perlata azzurra, decisamente protagonista in questa card.
 


 
Anche questa card è veloce, ma d'effetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!