PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 29 novembre 2012

Bouquet per una laurea

Buongiorno! Come state? Noi un pò meglio; siamo sopravvissute e ora ci portiamo dietro gli strascichi di tutti i malanni avuti... Beh, il peggio è passato.
Oggi vi propongo un nuovo bouquet, per una laurea, che proprio oggi è da festeggiare.
La bravissima Maria Rosaria, mia cugina della provincia di Napoli, oggi si laurea ed io le ho voluto fare un pensiero. Lo posto di già, perché tanto lo ha ricevuto e tanto apprezzato (e ne sono felice), facendole ancora tanti, tanti complimenti per la bravura e l'impegno.
Il bouquet che ho pensato per lei è un bel mix di bottoni e feltro, nei toni -ovviamente- del bianco e del rosso. Quanto rosso ultimamente!!!
A me piace un sacco questo bouquet e a voi?
 
 








2 commenti:

  1. Semplicemente bellissimo e originale!!!!
    I miei vivissimi e sinceri compliment!!!!

    RispondiElimina
  2. Semplicemente bellissimo e originale!!!!
    I miei vivissimi e sinceri complimenti!!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!