PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 23 novembre 2012

Fiocco per l'auto degli sposi

Scusate se queste due foto che seguono non hanno lo sfondo curato, ma non erano previste... E vabbè, adesso sapete che il tavolino di Alessandra, nella sua cameretta, è rosso. Ihihihih (che chiulo, penserete!)
Detto questo, a seguire ecco le foto del nuovo nato: il fiocco auto, per la macchina degli sposi, in bianco e nero.
Noterete le altezze differenti nei nastri. E' che il nero esiste solo dell'altezza di 2,5 cm... Per fare un fiocco auto pieno e piacevole alla vista, però, serve il nastro alto 5 cm; ecco perché ho pensato di abbinare due altezze diverse di nastro, oltre a due colori. Devo dire che è proprio carino!
 


1 commento:

  1. Ciao, complimenti per le tue creazioni, mi sono iscritta al tuo blog e ti seguirò molto volentieri... Ciao!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!