PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 30 novembre 2012

Free Christmas printables - stampabili natalizi

Buonasera. Lo so che è tardi, infatti finito questo post mi fionderò a letto!!! Volevo, però, farvi un piccolissimo regalo, spero gradito. Due stampabili natalizi gratuiti. Sono due grafiche veloci che ho studiato per le mie cards di quest'anno (la scritta "Snow", infatti, l'avete vista già qui).
Potete stamparle e usarle a vostro piacimento. 
 


Spero davvero possano esservi utili, anzi, sarei felicissima di vedere le vostre creazioni con queste grafiche, quindi, se le userete, mandatemi link o foto via mail!
Grazieeee!
Bacioni
Notte notte
Barbara

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!