PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 16 settembre 2013

Per un Battesimo

Buongiorno! Eccomi qui di nuovo.
Oggi vi mostro alcune creazioni (non tutte, per la verità... Mannaggia a me! Per la fretta di spedire, non ho fatto le foto agli inviti e nemmeno ai cartoncini creati per comporre il tableau... Ancora mi sto mangiando le mani!) fatte qualche tempo fa per il Battesimo di una splendida bimba: Costanza.
Oltre ai non fotografati inviti e cartoncini, ho creato dei segnatavolo coi nomi di alcune favole (2 o 3 di queste sono state "rinominate" in base a festeggiata ed invitati, per personalizzare sotto ogni aspetto la festa) ed i menù con grafica semplice e sfumata di un cuore, così da riprendere le decorazioni a cuore preparate dalla mamma di Costanza.
 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!