PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 14 settembre 2013

Rieccomi, finalmente!

Lo so, sono sparita per mesi! Ero troppo affaccendata in altre vicende, ma lasciamo perdere...
Quel che è fatto, è fatto!
Ora sono nuovamente presente e operativa; sono pronta a mostrarvi alcune delle mie creazioni. Ormai per me non sono più fresche di creazione, ma voi non le avete viste, quindi preparatevi, perché inizio subito con un bel set nuovo di zecca!
Il tema è semplice, ma innovativo, allegro, romantico e -soprattutto- perfetto per un matrimonio:
la Torta Nuziale!
Sì, esatto...
Una delle protagoniste del giorno delle nozze!
Partiamo con le partecipazioni su cartoncino perlato, nel formato quadrato.
Colori freschi: verde chiaro, lilla e bianco.
Grafica geometrica, impreziosita dalla torta che spicca, grazie all'applicazione di biadesivo spessorato.
Che ne dite? Io ho adorato creare questo set e le partecipazioni sono super!
 
 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!