PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 17 ottobre 2013

Inviti al secondo compleanno di Alessandra

Buongiorno! Come state? Io bene, pupa raffreddata a parte.
Povera, è intasata e senza voce; s'è salvata giusto lunedì che era il suo secondo compleanno.
Martedì mattina è cominciata tutta la solfa del naso colante con tutto quel che ne consegue...
Pazienza!!
Veniamo a qualcosa di più leggero, và!
Domenica 13 abbiamo festeggiato la nostra pupa con una giornata davvero piena di gioia, amore e allegria! A pranzo abbiamo festeggiato con nonni e zie, nel pomeriggio con Laura, Paolo e il cuginetto Simone.
Ecco, quindi, due inviti uguali, ma con indicazioni d'orario diverse.
Come potete intuire da voi, il tema della festa è stato il cane, i colori invece rosa e beige (che avevo usato nel bouquet creato per Ale). Ho trovato sull'iper-fornito Google Immagini un bellissimo cane rosa di pezza, tenerissimo, che ho adottato come filo conduttore. E' stato un vero successo! Ale ha apprezzato tanto questo "bau"... Ihihih...
 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!