PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 6 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 6 Dicembre

Buongiorno! Come state oggi?
Eccoci qui con il post quotidiano dedicato al December Daily 2012.
Il 6 Dicembre dello scorso anno mamma è stata qui da me ad aiutarmi con Ale (e meno male, perché è stata una giornata piuttosto frenetica e litigiosa).
Nonna e nipote hanno giocato felicemente e io ho approfittato per andare in ospedale a conoscere Simone, il figlio della mia carissima amica Laura e di suo marito Paolo, nato il giorno prima.
Che patatino era! A vederlo ora fa effetto, perché è cresciuto e cambiato molto... Beh, come tanti bimbi, Ale compresa...
 



Ad ogni modo, tornando all'album, la pagina di oggi è semplice; gioca sul contrasto rosso e bianco, infatti, una volta aperta la patella laterale per ampliare la pagina, si notano le tre fasce: bianco (con pois tortora) a sinistra, rosso al centro e bianco a destra.
Washi tape e schizzi immancabili. Tocco diverso e originale per questa pagina? I fermi, stile cornice, creati con cartoncino verde e occhiello bianco applicato grazie alla Crop-a-Dile Big Bite.
Troppo sfiziosi!!! Non trovate anche voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!