PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 2 gennaio 2014

I miei orecchini per Natale...

Io non porto gli orecchini. Quasi mai... Li portavo da piccola, poi ho smesso perché li perdevo sempre e da allora li porto davvero pochissimo.
Adoro, però, gli orecchini bizzarri e originali, meglio ancora se fatti a mano e senza troppe perline, pietrine e fronzoli.
Per la Vigilia di Natale ho acquistato ad un mercatino qui vicino a casa degli orecchini a forma di fette di torta creati in pasta sintetica. Siccome avevo acquistato due paia di basi per orecchini, con farfallina di chiusura, per una sposa che voleva degli orecchini personalizzati, mi sono lanciata -nell'impeto dato dal nuovo acquisto- nel realizzarne un paio da indossare a Natale.
 
 
Ho creato per ogni orecchino una semi-sfera dorata a coprire la base tonda, due foglioline d'agrifoglio e tre bacche (che dovevano essere rosse, ma non avevo più Fimo di quel colore, così mi sono accontentata dell'arancio).
Carini, vero?
Chissà che non mi venga da crearne altri in futuro...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!