PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 2 gennaio 2014

Nuove partecipazioni. Girevoli!

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Qui piove, che pizza!! La pioggia mi mette sempre un gran sonno, ma resisto, eh, tranquilli!
Ho da mostrarvi delle nuovissime partecipazioni, facenti parte del set creato per Cristina e Andrea (assieme al portafedi mostratovi ieri e altre cose che mostrerò man mano); non è farina del mio sacco l'idea, ovviamente! E' presa da un sito americano dalla sposa, che si è innamorata dell'idea di avere una partecipazione girevole, che mostrasse i vari dettagli del matrimonio spicchio per spicchio.
Io ho lavorato con lei alla grafica e all'impostazione ed ecco cosa ne è uscito:
 






Una partecipazione deliziosa, simpatica, elegante ed innovativa! Sul retro abbiamo aggiunto una tasca con un piccolo ringraziamento stampato, per contenere l'invito al rinfresco e -sul retro- il sito dove gli sposi hanno inserito tutti i dati utili e altre info.
E' stato stimolante creare queste partecipazioni! Io amo creare cose sempre diverse e queste lo sono!!
Non trovate che siano uniche?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!