PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 10 gennaio 2014

Portachiavi come ricordo di nozze

Buonasera a tutti! Tutto bene? Noi sì; abbiamo passato una giornata fuori casa e ci siamo svagate un pochino.
Questa sera sono qui per farvi vedere dei portachiavi creati sempre per Andrea e Cristina; hanno accompagnato la cerimonia con della buona musica una delle figlie e alcuni compagni di conservatorio. Cosa regalare ai ragazzi? Un pensiero per delle ragazze è abbastanza semplice trovarlo, ma per un ragazzo? Cristina ed io ci scervelliamo; lei mi dice di voler tenere una base tonda, che richiami altre creazioni per le loro nozze e così io penso a dei portachiavi nei colori delle nozze (arancio, avorio, oro e cioccolato).
Eccoli:





Pasta sintetica di diversi colori fusi fra loro, con "briciole" color cioccolato; lucidata e legata all'anello mediante cordino nero. Che ne dite?
Ho pensato fosse carino inserire i portachiavi dentro delle scatoline rigide semi-trasparenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!