PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino 2014: il mio fuori porta

Buon San Valentino, innamorati di tutto il web!! Come state? Io bene; indaffarata, ma bene!
Ho spedito la piccola di casa da mia suocera oggi, perché ho diverse cose da fare e lei diventa sempre più peperina e impegnativa... Volevo arrivare a sera meno sclerata del solito, così oggi la curano loro... Grazie al cielo esistono i nonni!!!
Ad ogni modo, torniamo a SanVa (come lo chiamo io) e al piccolo e semplicissimo fuori porta che ho creato.
Una ghirlanda -di salice, credo- a forma di cuore, che ho rivestito con giri di tulle bianco, annodato a sinistra del cuore. A rifinire, un giro di nastro rosso con pois bianchi, un fiocco in prossimità del nodo fatto col tulle e una piccola tag bianca (con scritto in rosso "Ti Amo!") applicata mediante colla a caldo. Velocissima da fare! Se non avevate idee, o vi manca il tempo, questa potrebbe essere un discreto suggerimento per accogliere la vostra dolce metà al suo rientro...






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!