PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino 2014: la card

Stasera credo che il tasso glicemico della mia dolce metà si alzerà pericolosamente...
Lui è un uomo tutto d'un pezzo, senza fronzoli, molto pratico; stasera ci sarà da ridere a guardarlo in faccia mentre verrà investito da tutti questi cuori!
Ad ogni modo quest'anno, anche se non siamo soliti festeggiare SanVa, mi girava di cambiare e festeggiarlo in modo intimo e semplice. Gli ho preso un regalo (un poggia-mestoli che mi ha creato Lalla, regalo per entrambi, direi, visto che cuciniamo tutti e due, ma soprattutto pratico e non inutile), quindi una card da allegare era il minimo...
Ecco cosa ho creato: semplice, veloce, proprio come il fuoriporta






Che ne dite? Spero sia zuccheroso, ma non troppo!
Baci baci e buon SanVa a voi!!!

2 commenti:

  1. bellissimo , mi piace molto...
    molto romantico..ma si dai un po' di zucchero e dolcezze ci vogliono e soprattutto quando non sono aspettate sono ancora più belle
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Sono certa che sarà stato un successone....

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!