PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 7 aprile 2014

L'Alfabeto dell'Amore

L'anno scorso creai un album piccolino come regalo di anniversario a mio marito.
Un'idea carina e molto zuccherosa! Una ragazza ha voluto un album simile da regalare a suo marito.
Considerando che a lei non piaceva l'idea del bottone in copertina, abbiamo scelto una sagoma che rappresentasse un bacio, in due dei suoi colori preferiti: rosso e rosa.
All'interno ogni lettera ha una frase abbinata, che ho concordato con lei e perfino due caricature di lei e suo marito, che le sembrava carino inserire.
L'album è grande il doppio rispetto a quello che ho creato io per mio marito.
Che ne dite? Vi piace questa coppietta che si bacia?













Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!