PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 29 aprile 2014

Nuovi bigliettini - tag

Buongiorno! Capatina veloce (sto correndo come una matta in questo periodo, ma posso farcela, sì, sì...) per mostrarvi delle nuove tags da allegare a sacchetti e bomboniere.
Questa volta sono blu e azzurre (ricordate le prime, in rosso e nero?) e devo dire che fanno sempre tanta, tanta scena!! Non credete anche voi?




Vi lascio, vado a tagliuzzare un pò di carta! Taglierino, vieni a me!! Ihihih...

Buona giornata
Barbara

2 commenti:

  1. Hai sempre delle idee fantastiche e rendono in qualsiasi colore! Bravissima!!! ;)
    Ti aspetto sul mio blog x il mio blog Candy! ;)

    RispondiElimina
  2. Apprezzo l'idea dei bigliettini, la combinazione dell'azzurro e del bianco e' tra le mie preferite! Questi bigliettini sono ottimi decorazioni e senz'altro hanno la capacita' di rendere piu' originale ogni regalo.

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!