PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 20 maggio 2014

In viaggio per Milano

Eheh, scherzetto! Non sono in viaggio, anche perché io sono già nella provincia di Milano, quindi viaggiare verso Milano non sarebbe un grande spostamento... Il titolo è un riferimento giocoso alle mie nuove partecipazioni.
A dirla tutta sono due versioni di biglietto aereo a tema viaggio; una più classica, con tasca in verde (a contrasto col bianco di base) decorata da una linea che disegna lo skyline milanese e un'altra, invece... E' una vera chicca!
Sì, avete capito bene! Una chicca!!!
Lo skyline di Milano è intagliato direttamente sulla tasca. Pensate quante possibilità offre questa idea... Personalizzazione totale della partecipazione, con skyline di altre città a voi care (Londra, Parigi, New York...), bordi vari che possano restare a tema con le vostre nozze (farfalle, fiori, stelle e via discorrendo). Praticamente tutto quello che la vostra fantasia può suggerirvi!
Io sono davvero soddisfatta del risultato! Voi che mi dite?
Vi piace questa partecipazione intagliata e personalizzata?











Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!