PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 1 maggio 2014

Nuove partecipazioni: Love Rain

Buonasera (o buonanotte, data l'ora), com'è andato il 1° Maggio? Io sono stata a casa da sola con Ale, come una classica giornata lavorativa; per fortuna oggi pomeriggio son venute a trovarci suocera e cognate, così un'oretta l'abbiam passata in compagnia...
Vabbè, tralasciamo questi discorsi e veniamo a cose più interessanti.
Il cugino di Lalla si sposa a Settembre; lei crea le bomboniere e, indovinate? Le partecipazioni ed i bigliettini coordinati li creo io.
Eh già...
Eccovi le partecipazioni con una dolcissima e tanto romantica coppia sotto l'ombrello, a ripararsi da una pioggia di cuori. L'immagine è molto significativa per la coppia, oltre che tenerissima.
Vi piace questo nuovo modello?
Come vedete, c'è anche il biglietto da inserire nelle bomboniere, ma non è il classico bigliettino.
E' sviluppato in verticale e non in orizzontale ed è più grande, a riprendere proprio la base delle partecipazioni. Originali, vero?








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!