PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 21 maggio 2014

Nuovo bouquet di bottoni

Buonaseeeera! Eccomi anche oggi, presente nel mio blog.
Sono qui per farvi vedere una delle mie ultime creazioni: un nuovo bouquet di bottoni.
Solo bottoni in verde chiaro e avorio; 4 bottoni li ho creati io in pasta sintetica e sono personalizzati con le iniziali degli sposi "R" e "A".
Bouquet alternativo e personalizzato, quindi.
Che ne dite? Vi piace? A me molto, perché avorio e verde è un'abbinata fresca, allegra, ma elegantissima e quegli accenni personalizzati danno carattere al tutto!












Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!