PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 26 giugno 2014

Un nuovo bouquet di bottoni

Buongiorno e buon giovedì! Come va? Io ho avuto la febbre alta nei giorni scorsi e l'ho attaccata ad Alessandra. Ora, come simpatici strascichi abbiamo: tosse (io), raffreddore (tutte e due) e mal di gola (Ale).
Vabbè, non pensiamoci!
Veniamo ad una delle mie recenti creazioni: un nuovissimo -e rossissimo- bouquet di bottoni!
Bottoni rossi in prevalenza, poi qualche bottone bianco e altri con base in legno e stampe floreali in rosso sangue.
La stoffa, usata per manico e code decorative, è la stessa che verrà usata per creare una stola che indosserà la sposa. Forse per le code è troppo sottile e trasparente, perché preferisco vedere code più definite e corpose, ma in generale è davvero un gran bel bouquet... E poi è rosso!!! Ihihih...


















A rifinire la parte inferiore del manico, ecco uno splendido bottone rosso gigante!
Che ne dite voi? Vi piace la mia nuova creatura?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!