PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 11 luglio 2014

Nozze d'argento: il mio regalo

Dato che lo ha già ricevuto, vorrei mostrarvi anche il mio regalo personale alla sposa "d'Argento".
Ormai sapete quanto ami creare dei bouquet alternativi e questo bouquet è decisamente alternativo!
In bottoni e roselline fatte a mano, nei colori del rosa chiaro e dell'argento, per coordinarsi al meglio alle altre creazioni per questo grande evento.
Quanto mi diverto a creare questi mazzolini e quanto mi piace vedere dei "semplici" bottoni diventare dei meravigliosi, romantici e duraturi bouquet...
Colomba ha apprezzato molto! Voi che ne dite? Vi piace?














Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!