PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 9 luglio 2014

Tableau per il Battesimo di Tommaso

Buonasera a tutti!! Come state? Noi bene, nonostante siano giorni davvero di fuoco, dove fatico perfino a ricordarmi il mio nome. Ho bisogno di un pochino di ferie...
Anche il mio blog, poverello, ne ha risentito. Finalmente sono qui ad aggiornarlo.
Voglio mostrarvi un tableau che ho creato per il Battesimo di Tommaso.
Base bianca opaca, con cartoncini per i tavoli bicolore: azzurro perlato e bianco opaco.
Tocco simply chic dato da nastrini azzurri e fiocchetti.
Ho tenuto come modello di base il tableau Syra, fatto anni fa, ma sviluppato in orizzontale e creato coi colori adatti all'occasione.







Dalle foto non sembra, ma i nastri hanno lo stesso identico colore della carta perlata! Una vera chicca!
Che ne dite, vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!