PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 17 settembre 2014

Bouquet "Paris"

Buongiorno a tutti! Come state? Io benino, anche se il tempo grigino non aiuta il mio spirito... Sono un pochino svogliata... Passerà, passerà, non temete!
Oggi, comunque, sono qui a mostrarvi un nuovissimo bouquet alternativo che ho voluto creare io a tema Parigi.
E' coordinato a questa partecipazione, infatti, come vedete, è anche lui creato nei colori rosa, avorio e nero.
E' un bouquet alternativo, di bottoni, ma è davvero originale e diverso dagli altri bouquet alternativi che ho creato fino ad ora. Prima di tutto, oltre ai bottoni, ci sono ciondolini deliziosi che richiamano il tema parigino (la Torre Eiffel per prima! Poi una valigia di un incallito viaggiatore, che, come si vede è stato anche a Paris. Infine un mulino... A rendere omaggio al Moulin Rouge, un altro pilastro della cultura e della vita parigina); come secondo tocco originale c'è il collare in tulle, parzialmente "sorretto" da del raso rosa (presente sotto metà bouquet, così, per un vezzo; per un mio "capriccio" estetico). Mi spiace che dalle foto non si veda; non sono riuscita a fare foto che facessero capire bene quanto è carino questo "mezzo collare" di raso... Fidatevi, comunque; è carinissimo ed elegante!
A rifinire il tutto, ho rivestito il manico con del raso nero, che ho anche usato per creare due code che scivolano giù dal manico stesso.














Cosa dite? Vi piace? Io sono soddisfattissima! Credo che questo sia uno dei più bei bouquet che io abbia mai creato!! Siete d'accordo?

Buona giornata!
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!