PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 9 settembre 2014

E ora... Vi presento gli sposi!

Sempre parlando di questo bouquet, vi presento gli sposi -ma soprattutto la sposa, non me ne voglia lo sposo, ovviamente!- Cristian ed Elena. Che dire? Splendidi e felicissimi! E' sempre favoloso vedere i miei bouquet alternativi in mano alle spose e abbinati ai loro abiti favolosi. Sono curiosa di natura e vedere "che effetto fanno" i miei piccoli tesori nelle mani delle loro nuove proprietarie è sempre motivo di grande, grandissimo orgoglio ed anche un'emozione unica!




Che ne pensate? Fa la sua bella figura il mio bouquet?
Di certo è stato creato da me con amore e portato da Elena con altrettanto amore!
Ora le resterà per sempre come ricordo di questa sua fantastica giornata...

Grazie Elena, grazie di tutto! Grazie di essere stata simpatica, gentile e deliziosa!
In bocca al lupo a te e Cristian
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!