PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 18 settembre 2014

Guestbook "Paris"

Buongiorno a tutti! Siamo già a giovedì e la mia piccolina ha fatto 4 giorni all'asilo senza pianti, crisi, o problemi vari. Brava patatina!
Oggi voglio mostrarvi l'ultima creazione a tema Parigi: il guestbook.
Coordinato a partecipazione e bouquet, anch'esso è sui toni dell'avorio, rosa e nero.
La copertina è rivestita in carta di riso con la stessa sfumatura rosa centrale e "macchie" avorio che si trovano sul fronte della partecipazione; c'è anche la Torre Eiffel, intagliata e applicata a rilievo, a far bella mostra di sé.
La rilegatura è con spirale. La preferisco, ultimamente, perché trovo che sia più pratica (e comoda per gli invitati che scriveranno sul guestbook) e renda l'album duraturo, perché permettendo alle pagine di girarsi completamente, si evitano strappi. 





 Le pagine interne sono su cartoncino avorio, con grafiche sul rosa e nero e con gli stessi quadretti "stile quaderno" che ci sono nella partecipazione. Ho scelto illustrazioni romantiche, acquerellate, che rispecchiassero appieno lo spirito di Parigi.
Pronti ad altre mille foto? Scusate, so che son tante, ma ho evitato di fotografare già alcune pagine, che scartarne altre sarebbe stato duro per me...




















Che ne dite? Vi piace?

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!