PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 8 settembre 2014

Nuovo bouquet di bottoni

Buon lunedì a tutti! Come state? Spero bene.
Come promesso, con Settembre ricomincio a mostrarvi con più costanza le mie creazioni.
Oggi vi presento il mio ultimo bouquet alternativo, nei colori verde mela/verde chiaro e blu elettrico.
Non credevo, ma trovare bottoni blu elettrico è un po' una piccola tragedia... Ce ne sono pochissimi in giro! Per fortuna la sposina ama il verde mela, quindi mi ha detto di abbondare con questo colore e io me la sono cavata ugualmente!
Ecco, quindi, il bouquet verde e blu, di soli bottoni, con tulle verde a rifinire la parte inferiore, manico rivestito in raso verde chiaro e code blu.








Cosa dite, vi piace? A me molto e anche la sposa ha gradito tantissimo!!
Domani vi mostrerò il bouquet da lancio, creato per la stessa sposina, quindi coordinato a questo.

Buon pomeriggio!
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!