PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 24 settembre 2014

Scatoline per confetti tema Cinema

Buon mercoledì a tutti! Come state? Noi sempre raffreddati; ieri mi ha abbandonato il mio amato smartphone e mi vien da piangere, ma a parte questo, tutto ok...
Oggi sono tornata per mostrarvi la scatolina creata in coordinato a questa partecipazione (+ mappa) e a questi coni.
Si tratta di una scatolina modello matchbox, con grafica che riprende la pellicola, coi nomi degli sposi e la data delle nozze e un nastrino rosso a chiudere il tutto.
Anche per questa scatolina, ci sono intagli nella grafica, per dare un tocco diverso dal solito...






Vi piace?

Vi aspetto presto con nuove creazioni a tema Viaggio. Ebbene sì, ci son ricaduta, eheheh... Questo tema ormai me lo rigiro come un calzino!!
Baciiiii

3 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!