PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 29 novembre 2014

Carta da lettere di Babbo Natale. Gratuita

Buon sabato sera a tutti. Come state? Noi abbiamo Alessandra con febbre alta, dovuta alle placche in gola... Povera patata!
Ecco perché urge allietarle a breve le giornate, grazie -per fortuna- anche alla vicinanza del Natale...
Ho pensato di creare una carta "ufficiale" di Babbo Natale. Potrò usarla per ogni comunicazione diretta fra "lui" e Ale... Al momento ci sto scrivendo su una lettera -da parte di Babbo Natale, ovviamente, eheheheh- per dirle che Jingle, un elfo magico del Polo Nord (creatomi da Chiara. Potete vederlo qui), dal 1° Dicembre a Natale, starà a casa nostra per controllare come ci comportiamo e riferirlo -ogni notte- a Babbo Natale, tornando, in volo (è magico, ricordate?), al Polo Nord... Se saremo bravi, Babbo Natale ci porterà dei regali!


Ho pensato che potrebbe servire anche a voi questa carta di Babbo Natale, quindi cliccateci su e salvatela per scriverci quello che volete, per chi volete.

Buona serata a tutti!!
Baci
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!