PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 18 novembre 2014

Partecipazioni Circus - solo partecipazione

Buon martedì a tutti! Come state? Alessandra sembra sia già guarita, per fortuna...
Per il resto ho da recuperare parecchio lavoro (e mail) arretrate!
Ad ogni modo eccomi di nuovo qui nel mio blog a mostrarvi le partecipazioni modello "Circus", come queste che vi avevo già fatto vedere, ma solo la partecipazione. Per intenderci l'invito alla cerimonia...
Questo per mostrarvi che, come sempre, posso variare un modello di partecipazione secondo le vostre esigenze... Partecipazione, partecipazione e invito al ristorante, partecipazione e invito al taglio della torta e via dicendo.






Belle, vero? Sempre allegre e originali!
Buona giornata a tutti.
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!