PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 3 dicembre 2014

December Daily 2013 - 2 Dicembre

Buon mercoledì sera a tutti! Come state? Spero bene.
Sono qui anche stasera (3 giorni di fila, wow!) per il mio December Daily 2013 in versione "Work in Progress".
Per il 2 Dicembre ho tenuto la base avorio con schizzi oro e spruzzata di Smooch Spritz color Cherry Ice; il "titolo" della giornata e creato mediante lettere (e numeri) in legno tagliato a laser.
A decorare il tutto ci sono diverse stelle in gomma crepla glitterata d'oro -"legate" fra di loro da scie di glitter oro- una calza appesa ad un chiodo -intagliata dalla carta da parati rossa e ancora il finto nastro dorato, coi giorni intagliati e il numero 2 evidenziato da glitter rosso.




Carina anche questa pagina del 2 Dicembre, vero?
A domaniiii!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!