PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 1 dicembre 2014

December Daily 2013

Come lo scorso anno, anche questo Dicembre vorrei mostrarvi il mio album dedicato interamente al mese di Dicembre, un mese ricco di atmosfera, tenerezza, amore, coccole... Il mese del Natale.
Quest'anno, però, a differenza dello scorso anno, l'album non è terminato! No, purtroppo è ancora in lavorazione... Spero di riuscire a far diventare questo, del December Daily, un appuntamento giornaliero di questo mese, anche se non garantisco, proprio a causa del fatto che devo ancora creare man mano le varie pagine.
Io ci provo, ok? Siate clementi se sgarro e tardo nel postare le varie giornate...





Dopo questa premessa, ecco la primissima pagina interna. Tenuta semplice e pulita di proposito, ha soltanto il calendario di Dicembre 2013 applicato a rilievo. Il tutto è reso prezioso ed elegante, mediante delle macchioline d'acrilico oro, che ho deciso di voler tenere di base in ogni mia pagina del December Daily 2013. Qui gli schizzi dorati ho voluto arricchirli con qualche -minimo- tocco di glitter oro.
Che ve ne pare come prima pagina? Pulita, essenziale... Vorrei che tutto l'album fosse abbastanza semplice... Ci riuscirò? Vedremo a lavoro finito!
Allora, mi seguirete in quest'avventura?

Un abbraccio
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!