PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 2 dicembre 2014

December Daily 2013

Quasi in extremis! Ci sono...
Vi presento la pagina del mio December Daily 2013 - 1° Dicembre:





Base in cartoncino avorio "sporcato" con schizzi d'acrilico oro e un leggero spruzzo di Smooch Spritz Cherry Ice. Washi tape a raffica, una foto "libera", una con busta dorata di sfondo. La busta è apribile e contiene altre due foto; a tenerla chiusa un fermafogli creato con cartoncino e Washi tape. A rifinire un albero intagliato da della carta da parati rossa, una sfera natalizia sempre in carta da parati, stelle glitterate in gomma crepla. A segnalare il giorno ho inserito una sorta di nastro strappato, creato da della carta perlata dorata, intagliata e su cui ho evidenziato -mediante glitter rossi- il giorno.
Che ne dite? A me piace parecchio! Proseguiamo su questa strada!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!