PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 30 maggio 2014

Una valigetta chic!

Buongiorno e buona fine di Maggio (di già... Mamma mia!)
Come state? Io bene! La mia piccola principessa selvaggia cresce; abbiamo tolto il ciuccio (in una settimana, con qualche notte agitata, qualche attimo di sclero, ma tutto sommato senza grossi intoppi. Lei lo ha rotto mordendolo, lo abbiamo tenuto 2 settimane per mostrarglielo a richiesta e confermarle che si fosse rotto e... S'è convinta/rassegnata) e abbiamo tolto anche il pannolino, almeno di giorno (con la pipì tutto bene, stiamo ancora organizzandoci un pochino per il resto, ma siamo sulla buona strada). Un'impresa davvero ardua! Son quasi due mesi che siamo in ballo, ma il peggio è passato.
Oltre a ciuccio e pannolini, comunque, come sapete bene, io continuo ad avere le mani in pasta e tenermi impegnata con le mie adorate creazioni.
Ultimamente ho creato un nuovo portafedi a valigia, dai toni neutri, eleganti, luminosi: i classici ed intramontabili bianco ed avorio.
Quanto mi piace questa valigia sofisticata e romantica! A voi no?








Il gioco di colori è ripreso anche dal cuscino, ovviamente! Cuscino bianco e nastri per legare le fedi in avorio.
Che classe!


Buon pomeriggio a tutti!
Bacio bacio

venerdì 23 maggio 2014

Nuova Valigia Vintage

Per gli sposi che mi hanno chiesto questo campione, ho creato un altro campione.
Una valigetta Vintage personalizzata, su cartoncino avorio, con logo, nomi e data e coi pois avorio (ripresi dalle partecipazioni che hanno fatto) sulle fasce decorative color petrolio. Vi piace? A me tanto!!






Nuova scatolina a valigia

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui per presentarvi un campione creato per una coppia di sposi.
Si tratta di una valigetta porta confetti su cartoncino bianco, con logo da un lato, nomi e data delle nozze dall'altro. Colori da tenere? Grigio e petrolio. Quanto mi piace il color petrolio!!! Lo trovo davvero elegante. Altro tocco carinissimo in questa valigetta è il manico a pois.
Mi piace tantissimo questa valigetta, così moderna e raffinata!!! Voi cosa ne dite?






giovedì 22 maggio 2014

Corsage di bottoni

Chiudo il mio breve, ma intenso, set... Ecco a voi dei corsage! 
Sono dei braccialetti, come vi dicevo in questo post,che ho creato per le testimoni.
Questa volta sono decorati mediante nastrini e bottoni, per coordinarsi a questo bouquet e a queste bottoniere, nei colori verde chiaro e avorio.
Le foto non rendono davvero giustizia, credetemi! Sono bellissimi, eleganti, allegri e davvero luminosi. Alcuni bottoni sono davvero decorativi e unici e danno gran carattere a questi corsage alternativi!









Che dite, vi piacciono?

Bottoniere in verde chiaro e avorio

Buongiorno (e buon appetito, dato l'orario!); come state?
Oggi continuo un set, che ho iniziato a mostrarvi ieri sera.
Oltre a questo bouquet di bottoni, ho creato delle bottoniere sempre con bottoni (che vedete qui di seguito) coordinate.
Una per lo sposo, con anche un bottone personalizzato con le iniziali R e A (e spilla per appuntare la bottoniera alla giacca, dato che questa era senza asola), una piccolina per l'ometto di casa e 4 per padri e testimoni.








Vi piacciono? Sono luminosissime viste di persona! Molto fresche e allegre.

mercoledì 21 maggio 2014

Nuovo bouquet di bottoni

Buonaseeeera! Eccomi anche oggi, presente nel mio blog.
Sono qui per farvi vedere una delle mie ultime creazioni: un nuovo bouquet di bottoni.
Solo bottoni in verde chiaro e avorio; 4 bottoni li ho creati io in pasta sintetica e sono personalizzati con le iniziali degli sposi "R" e "A".
Bouquet alternativo e personalizzato, quindi.
Che ne dite? Vi piace? A me molto, perché avorio e verde è un'abbinata fresca, allegra, ma elegantissima e quegli accenni personalizzati danno carattere al tutto!












martedì 20 maggio 2014

In viaggio per Milano

Eheh, scherzetto! Non sono in viaggio, anche perché io sono già nella provincia di Milano, quindi viaggiare verso Milano non sarebbe un grande spostamento... Il titolo è un riferimento giocoso alle mie nuove partecipazioni.
A dirla tutta sono due versioni di biglietto aereo a tema viaggio; una più classica, con tasca in verde (a contrasto col bianco di base) decorata da una linea che disegna lo skyline milanese e un'altra, invece... E' una vera chicca!
Sì, avete capito bene! Una chicca!!!
Lo skyline di Milano è intagliato direttamente sulla tasca. Pensate quante possibilità offre questa idea... Personalizzazione totale della partecipazione, con skyline di altre città a voi care (Londra, Parigi, New York...), bordi vari che possano restare a tema con le vostre nozze (farfalle, fiori, stelle e via discorrendo). Praticamente tutto quello che la vostra fantasia può suggerirvi!
Io sono davvero soddisfatta del risultato! Voi che mi dite?
Vi piace questa partecipazione intagliata e personalizzata?