PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 4 gennaio 2015

Buona domenica! Come state? Spero bene. Io ho avuto la febbre nei giorni scorsi, ma mi sto riprendendo... Tosse a parte...
Ho da mostrarvi due nuove foto, ma di un lavoro fatto qualche tempo fa.
Si tratta del bouquet di rose di raso verde oliva e dei coni coordinati, creati per Zsuzsanna (una ragazza simpaticissima e davvero gentile!).
A lavori terminati ero già soddisfatta di come fossero venuti bene e dell'eleganza che il verde oliva aveva donato al tutto, ma a vedere queste due foto che mi ha inviato lei... Beh! Mi si è riempito il cuore di gioia e mi sono sentita tanto, ma tanto orgogliosa!



No, dico... Non sono spettacolari?
Il bouquet, accanto alla pochette della sposa, è stupendo! Elegante e raffinato!!
I coni sono favolosi, disposti dentro il cesto e con i petali da lanciare agli sposi al loro interno...
Grazie Zsuzsanna per avermi inviato queste foto! Mi hai resa felicissima!!
Grazie a voi per aver letto questo mio post.

Buona domenica a tutti!!
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!