PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 27 febbraio 2015

Con orgoglio vi presento...

... Un nuovo bouquet di bottoni!
E' parecchio tempo che non ne postavo uno. Sono riuscita (stando sveglia fino a tardi) a terminare questo bouquet davvero elegante, in Tiffany e bianco.
Lo adoro! E' sofisticato, unico, prezioso...
L'ho creato con bottoni in legno, bottoni glitterati, bottoni con strass, altri fatti a mano in ceramica (qui c'è lo zampino di Lalla!)... Insomma, c'è una varietà pazzesca di gioielli unici in questo mio ultimo lavoro.










Allora, che ne pensate? Vi piace? Io lo trovo splendido!
Se vi piace tanto tanto, sappiate che è disponibile; potete acquistarlo qui, su Etsy.

Buon fine settimana a tutti!
Baci, Barbara

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!