PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 25 febbraio 2015

Scatolina porta confetti - Tema Mare

Ricordate questo mio campione di tempo fa? Ebbene; ho creato nuovamente una scatolina a conchiglia! Questa volta su cartoncino bianco, con nastro bianco. Un elegante tono su tono.
Ritengo, comunque, che questa conchiglia sia talmente graziosa, che con qualsiasi nastrino (verde, blu, lilla, celeste, cioccolato... Quel che preferite!) risulti sempre elegante!






Non trovate anche voi?

4 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!