PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 1 febbraio 2015

Un nuovo biglietto aereo

Buona domenica e buon 1° Febbraio a tutti! Come state? Io mi sto rilassando con un po' di buona musica, per ricaricarmi per la nuova settimana... Volevo mostrarvi, nonostante il relax, una nuova partecipazione a tema Viaggio (ma va? Ahahahah). Anche questa, come l'ultima che ho postato -in color Tiffany- è diversa dalle mie classiche partecipazioni a biglietto aereo. Qui la busta è chiusa su tre lati e aperta sul lato corto di destra ed ha un intaglio a semicerchio per permettere agli invitati di estrarre la partecipazione al suo interno. Il must è il classico aereo applicato a rilievo e con scia a cuore! La partecipazione al suo interno, invece, è impostata come i miei classici biglietti aerei, se non fosse per la fascia blu posta a destra, che ha la funzione di contrastare con la base bianca della busta esterna. Che dite, vi piace? E' molto moderna e pulita e a me piace. Un'altra volta soddisfatta delle mie creazioni! Evviva.






3 commenti:

  1. Quando stavo preparando il matrimonio sono state le prime di cui mi sono innamorata, adoro questo stile e tu le hai realizzate benissimo!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime...il viaggio sarà il mio tema... volevo sapere il prezzo grazie ... michela_merolla@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!