PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 27 maggio 2015

Un nuovo bouquet

Buongiorno a tutti! Come state? Io così così... Mal di gola e febbriciattola, ma pazienza...
Sono qui, anche oggi, per fortuna e voglio mostrarvi un nuovo bouquet che ho creato per una ragazza davvero deliziosa.
Mi ha chiesto un bouquet rosso e avorio, con prevalenza di rosso. Ecco quel che ne è uscito:










Un bouquet grintoso, allegro, ma con quel tocco di romanticismo (dato dal tulle avorio e dal voulant micro, che ho creato per non avere uno stacco netto fra manico e tulle).
Lo adoro!
Oltre al bouquet, la sposina, ha richiesto 6 forcine per la sua acconciatura... Accontentata!





Eccola qui, assieme al neo-maritino, a festeggiare col suo splendido bouquet fra le mani e con le forcine ad impreziosire la sua fantastica acconciatura!!

Ancora auguri, dolci sposini!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!