PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 12 giugno 2015

Un nuovo guestbook per un Battesimo

Di recente, ho creato dei nuovi inviti per Battesimo (mod. Miele), ma la mamma della piccina che doveva ricevere questo Sacramento ha voluto anche un guestbook per far scrivere agli invitati i loro auguri alla festeggiata. Ecco, quindi, che è nato questo guestbook piccolino (formato A5) su cartoncino avorio, con grafica a tema Miele e lievi accenni rosa (e gialli, ovviamente, date le api presenti).
E' davvero bellissimo, tenero e divertente, ma la copertina... La adoro!
Con base avorio e finte impunture stampate a far da cornicetta; al centro, a rilievo, ho messo un alveare con apine, valorizzato da "sporcature" giallo glietterato sul bordo dell'immagine.














Questo guestbook è davvero delizioso, non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!