PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 14 luglio 2015

Confettata tema Cinema - dove mettere i confetti?

Buongiorno a tutti!!! Come state? Noi accaldati, ma bene...
Sono tornata per parlarvi ancora del set per confettata a tema Cinema. Ieri vi ho mostrato le palette bicolore per la mini-confettata in ufficio; oggi vi mostro le confezioni per contenere i confetti (con annesse palettine piccine piccine).
Cosa grida più "Cinema" delle confezioni che si usano per i pop corn a righe bianche e rosse? Nulla! Punto e basta. Ecco il motivo per cui la sposina, di cui vi parlavo ieri, mi ha chiesto delle confezioni a secchiello per mettere tutti i gusti scelti per la confettata sul tavolo allestito.
Queste confezioni sono belle, originali, moderne, allegre e davvero pratiche (considerando anche la presenza dei vari gusti già stampati e applicati su ogni secchiello).








Le palettine bicolore ci stanno benissimo! Sono perfettamente coordinate e davvero deliziose.





Non trovate anche voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!