PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 27 luglio 2015

Un altro guestbook... Parigino!

Eh sì! In poco tempo ho dovuto creare ben due guestbook a tema Parigi, ma non potrebbero essere più diversi fra loro. Quello che ho postato ieri era bianco e rosso, con pagine decorate da grafiche ed illustrazioni differenti e la copertina con due fedi intrecciate; quello di oggi, che vedrete qui di seguito è bianco e verde, con pagine solo lievemente decorate (con la stessa immagine per tutte le pagine, ovvero lo skyline acquerellato di Parigi) e copertina con nomi degli sposi e data delle nozze scritti a mano con puffy color verde (anzi, pavone, per esser precisi) e skyline parigino -ma diverso da quello interno- con riflesso nella parte inferiore.







Un guestbook molto semplice, ma carinissimo! Non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!