PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 23 giugno 2015

Ferie

Si avvisano tutti gli sposini (e non solo) che io -Barbara, meglio conosciuta come Bax Creazioni- ad Agosto sarò in ferie. Tutto Agosto; perciò le persone che vogliono affidarmi la realizzazione di partecipazioni e altro, per il loro matrimonio, o eventi vari, sono pregati di tenere conto di questo mio avviso (e del fatto che ho già alcuni lavori da sbrigare entro fine Luglio) per permettermi di organizzarmi  al meglio. Vi ringrazio per l'attenzione.

Un abbraccio
Barbara

venerdì 12 giugno 2015

Un nuovo guestbook per un Battesimo

Di recente, ho creato dei nuovi inviti per Battesimo (mod. Miele), ma la mamma della piccina che doveva ricevere questo Sacramento ha voluto anche un guestbook per far scrivere agli invitati i loro auguri alla festeggiata. Ecco, quindi, che è nato questo guestbook piccolino (formato A5) su cartoncino avorio, con grafica a tema Miele e lievi accenni rosa (e gialli, ovviamente, date le api presenti).
E' davvero bellissimo, tenero e divertente, ma la copertina... La adoro!
Con base avorio e finte impunture stampate a far da cornicetta; al centro, a rilievo, ho messo un alveare con apine, valorizzato da "sporcature" giallo glietterato sul bordo dell'immagine.














Questo guestbook è davvero delizioso, non trovate?

mercoledì 3 giugno 2015

Ancora Battesimi: il Guestbook

Buondì!! Restando a tema con gli inviti ed i menù che vi mostrai giorni fa, oggi vi presento il guestbook creato per Matilde.
Semplice, in avorio e rosa antico. La copertina avorio con pois rosa e soffione bianco, su sfondo rosa, sagomato e applicato a rilievo sul fronte della copertina, mentre il retro resta coi soli pois. Le pagine interne, sempre su base avorio, con foto della splendida festeggiata e con leggeri accenni al soffione, ormai ricorrente.















Semplice, elegante, un pochino Shabby Chic e tanto, tanto dolce. Non trovate?